"La Casa di Don Giovanni"
Appartamento indipendente sito nel pieno centro di Chieti, in zona tranquilla, servita e riservata a pochi minuti dai maggiori punti di interesse della città.
Con posizione angolare si affaccia su due lati attraverso quattro grandi finestre, le quali danno luce a tutta l'unità immobiliare, altezze superiori alla media, ma soprattutto in mattoni originali ripuliti sapientemente, una giusta distribuzione ed una buona superficie.
Si accede da un portone riservato, esclusivo; percorrendo pochi gradini un disimpegno accoglie e permette l'ingresso ad una grande camera, alla zona giorno, attualmente unico ambiente con angolo cucina e soggiorno con Camino ed alla zona lavanderia/bagno con spazioso "ante-bagno".
L'immobile si presente in discrete condizioni di manutenzione, con grandi margini di miglioramento; il grande potenziale lo rende un investimento sicuro per chi desidera avere ottimi margini da una rendita ed è l'ideale per chi invece vorrebbe godersi la posizione.
Non esitare a chiedere informazioni
Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA
Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people